Massaggio Shiatsu e Tuina
Annalisa Bombini
Teoria e pratica devono fondersi affinché mente e corpo possano lavorare come un’unica entità e creare così, in ognuno diverso, il potenziale di guarigione, attivando processi di autoconoscenza e di autocura
Operatrice professionista di Shiatsu e Tuina, di tecniche collaterali di Medicina Tradizionale Cinese e insegnante Yoga. Parallelamente allo studio e alla passione in campo educativo si avvicina alle tecniche Shiatsu e Tuina per la straordinaria risonanza che queste pratiche hanno con la natura umana. La convinzione di Annalisa si fonda sull’assunto che teoria e pratica debbano fondersi affinché mente e corpo possano lavorare come un’unica entità e creare così, in ognuno diverso, il potenziale di guarigione, attivando processi di autoconoscenza e di autocura. Per esercitare queste pratiche l’aggiornamento continuo è indispensabile alla correttezza professionale: è un lavoro che si fonda sulla passione e sulla ricerca anche personale.
Diplomata all’Istituto Europeo di Shiatsu con Patrizia Stefanini, successivamente Annalisa consegue il diploma di Operatore Tuina e tecniche collaterali di Medicina Tradizionale Cinese presso l’Associazione di Studio e Ricerca in MTC MediCina di Milano. Diplomata Insegnante Yoga con percorso quadriennale presso la Scuola di Formazione Insegnanti Yoga SFIDY con Claudio Conte e riconosciuta dalla Y.A.N.I. Approfondisce la conoscenza e la pratica dello Yoga con alcuni tra i più noti insegnanti europei come Patrick Tomatis.
PER METTERSI IN CONTATTO CON ANNALISA
- annalisa.bombini@icloud.com